Niko Romito
Niko Romito

“Ho sempre pensato che la trasformazione del cibo contenesse in sé una grande responsabilità sociale. L’esperienza come cuoco, in un territorio perlopiù incontaminato, l’Abruzzo, mi ha ispirato a pensare da sempre in modo sostenibile. Per me questo significa costruire progetti di valore, vuol dire pensare, creare, produrre non soltanto cibo ma cultura e consapevolezza rispetto all’importanza della nutrizione. Il Laboratorio è la risposta creativa a questi principi, è il luogo in cui facciamo ricerca su progetti, metodo, ricette, materie prime che diventano prodotti. Buoni, biologici, privi di grassi, leggeri, digeribili. Per tutti e per tutte le occasioni.

“Ho sempre pensato che la trasformazione del cibo contenesse in sé una grande responsabilità sociale. L’esperienza come cuoco, in un territorio perlopiù incontaminato, l’Abruzzo, mi ha ispirato a pensare da sempre in modo sostenibile. Per me questo significa costruire progetti di valore, vuol dire pensare, creare, produrre non soltanto cibo ma cultura e consapevolezza rispetto all’importanza della nutrizione.

Il Laboratorio è la risposta creativa a questi principi, è il luogo in cui facciamo ricerca su progetti, metodo, ricette, materie prime che diventano prodotti. Buoni, biologici, privi di grassi, leggeri, digeribili. Per tutti e per tutte le occasioni.